#andràtuttobene 23 marzo 2020

Anche la nostra Scuola aderisce all’iniziativa!

La serata del 23 marzo 2020, a partire dalle ore 19.00, si svolgerà in streaming e sarà supportata a livello tecnico dalla CampuStore di Bassano del Grappa. I punti di collegamento video saranno in carico alle quattro scuole organizzatrici. La trasmissione sarà condotta dalla giornalista Paola Guarnieri di Tutti in classe (Rai Radio1), che introdurrà momenti di riflessione e di svago che vivremo insieme, seppure a distanza. Il programma è ancora in progress, ma avremo musica, poesia e testimonianze. E’ previsto un breve saluto della Ministra Azzolina.

Durante la serata tutti dovranno accendere una candela sulla finestra dalle 19:00.

COME FAR PARTECIPARE LE SCUOLE DURANTE LA DIRETTA:

• potete telefonare per un breve commento al numero 366 6513197(solo a partire dalle ore 19:10)
  • potete postare su Facebook, Instagram o Twitter una foto della vostra fiaccolata virtuale con l’hashtag #scuoleilluminate aggiungendo il nome dell’istituto scolastico (non della persona) e il messaggio Andrà tutto bene! o altro breve messaggio che vi sentiate di condividere.

Ad esempio: foto – #scuoleilluminate IC Rossi Roma Andrà tutto bene!

Unisciti anche tu!