ATTIVITÀ SETTIMANALE DEL 06/04/2020 GRUPPO GIALLO

Care famiglie, bambini e bambine, come state?

Vi scrivo questa e-mail perché vorrei, prima di tutto, augurare a voi e alle vostre famiglie una serena Pasqua e Settimana Santa! Sappiamo bene che non sarà la solita Pasqua, ma sono sicura che, proprio perché diversa, ci impegneremo a renderla speciale assieme alle nostre famiglie.

Questa settimana la dedichiamo al nostro lavoro di Pasqua!! Ho pensato per voi alla creazione di un Uovo Coniglio o di un Uovo Pulcino (o di entrambe, per chi lo desiderasse!), da realizzare con le vostre famiglie. Cosa ne pensate? Vi diverte l’idea? Spero proprio di sì!! Anche io le ho fatte a casa mia e vi mando le foto così potete studiare tutti i passaggi. Mi raccomando, date sfogo alla vostra creatività e utilizzate quello che avete in casa! Buon lavoro!!

In più, vi allego una poesia di Pasqua da parte di tutta la Scuola!

Aspetto di vedere i vostri capolavori all’email: info@scuolamaternamatteazzi.it.

Grazie a tutti! Un abbraccio gigante!

Maestra Cinzia

Prog.sett. 6-13 aprile 20 G.Giallo Omogeneità